CRM – Customer Relationship Management

Soluzioni di CRM avanzate, soddisfacenti ed integrate per soddisfare le esigenze di aziende che aspirano a raggiungere l’eccellenza. 

La progressiva integrazione con le nuove tecnologie di comunicazione, specialmente mobile e la presenza sui social network, hanno permesso di realizzare soluzioni di CRM che generino valore, ridefinendo i classici canoni a favore di un approccio incentrato sul cliente.

Il sistema gestionale di CRM  deve aiutare il cliente a gestire lo staff  delle vendite, del marketing e dell’assistenza clienti. Il cliente è sempre al centro del processo di Digital Transformation, le aziende possono interagire con i loro clienti in un modo completamente nuovo.

Sibyl offre soluzioni di CRM avanzate, soddisfacenti ed integrate per soddisfare le esigenze di aziende che aspirano a raggiungere l’eccellenza. I nostri consulenti sono professionisti con talento e competenze tecniche: conoscono il business e adottano le soluzioni software alle esigenze del caso concreto.

 

Un sistema gestionale di CRM deve essere integrato con gli altri applicativi presenti in azienda, mantenendo un’anagrafica centralizzata ed acquisita dai sistemi master, standardizzando alcune procedura di acquisizione cliente, mappando l’attività dei Sales Manager e pianificando e registrando le attività svolte sul possibile cliente e sulle offerte in essere.

Grazie a SuiteCRM riusciamo a garantire ai nostri clienti un’unica interfaccia grafica che si adatta alle dimensioni dei dispositivi usati (notebook, smartphone, tablet …)  e la possibilità di utilizzo delle stesse credenziali del PC e della posta elettronica.

Con oltre 10 anni di esperienza nella gestione di progetti, il nostro team aiuta i clienti ad affrontare le sfide del futuro.