Chi siamo

Sibyl è da sempre partner competente e affidabile per la progettazione e lo sviluppo di soluzioni ad hoc, capaci di potenziare il valore dei propri clienti.

Con la nostra consolidata esperienza e le nostre competenze ad ampio spettro, non solo siamo in grado di supportarvi nel­l’adozione di nuovi applicativi, integrandoli con i processi presenti in azienda, ma siamo anche attenti a tutti gli aspetti organizzativi, di processo, culturali e legati al business, permettendovi di valorizzare i vostri progetti IT.

Le principali aree in cui operiamo comprendono:

  • Progettazione e sviluppo di applicazioni su commessa
  • Creazione siti web e applicazioni  tramite utilizzo di piattaforme di content management
  • E-commerce B2B e B2C
  • Sistemi ERP: siamo Gold Partner di Oracle per l’implementazione di Oracle E-Business Suite
  • Sistemi di SCP & Production Scheduling per le aziende manifatturiere
  • BI & Analytics
  • Soluzioni di CRM

Lavoriamo perseguendo la strategia più efficace, con l’impegno di raggiungere in breve tempo i migliori risultati.

In Sibyl selezioniamo le risorse migliori, le facciamo crescere in team multifunzionali e siamo costantemente impegnati nello scouting di tecnologie, per consentirvi la scelta degli strumenti più adeguati ai vostri obiettivi di business.

Con Sibyl avete la garanzia di una soluzione personalizzata ed efficace, l’affidabilità di un partner serio ed esperto che, nel contesto di un mercato in continua trasformazione, vi sa guidare nel cambiamento.

Dal 13 Febbraio 2019 Sibyl è iscritta nel Registro Speciale delle PMI innovative presso la Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza, Lodi.

L’iscrizione è riservata alle società che effettuano significativi investimenti in attività di Ricerca e Sviluppo (oltre il 3% del fatturato), che hanno brevetti e/o soluzioni software registrate e che hanno personale con laurea magistrale in misura superiore a un terzo della forza lavoro.

Inoltre il bilancio della PMI innovativa deve essere certificato da un Revisore iscritto all’Albo.

Dalla legge di Bilancio 2019 (30 Dicembre 2018) le PMI e le Startup innovative sono, ai fini della possibilità di utilizzare il Credito d’imposta del 50% sulle spese incrementali in Ricerca e Sviluppo, equipa­rate alle Università e agli Enti di ricerca.

Nello specifico dunque i Clienti di Sibyl potranno beneficiare delle agevolazioni per R&S all’aliquota massima del 50% per i costi sostenuti.