...
...

Mobile Apps

Sibyl – Applicazioni Web E Mobile.

Applicazioni Mobile: velocità, flessibilità e la possibilità di lavorare ovunque.

Un’applicazione mobile è un software sviluppato appositamente per lavorare su smartphone e tablet. Le caratteristiche fisiche e la capacità di elaborazione-dati dei dispositivi mobili richiedono essenzialità nella struttura di queste applicazioni, necessariamente più semplici e agili rispetto a quelle sviluppate per web.

La sempre crescente portabilità dei device di nuova generazione ha spinto lo sviluppo delle mobile apps anche in ambito di attività pratiche legate alla produttività e ai servizi: agenti di commercio, personale dei servizi di trasporto, tecnici specializzati e non solo, utilizzano applicazioni customizzate per scambiare dati con le Sedi centrali, condividere informazioni in tempo reale, attuare interventi da remoto.

I nostri esperti sviluppano Mobile App che supportano il personale delle aziende clienti in varie attività sul campo, integrandole con le Web App create invece per funzionare in modo centralizzato. Integriamo competenze di processo a conoscenze tecniche sempre aggiornate per abbinare i software ai device più adatti alle operazioni outdoor anche in condizioni estreme.

Come Gold Partner Oracle, nei nostri progetti implementiamo, interfacciamo ed estendiamo le funzionalità dei moduli di Oracle MSCA (Mobile Supply Chain Applications), che forniscono agli utenti interfacce adatte all’utilizzo in mobilità. A fronte di esigenze specifiche manifestate dai nostri clienti, interveniamo per estendere le funzionalità standard del prodotto al fine di mappare con efficacia i processi di business da integrare.

Case History

#
CHROMAVIS
un’applicazione Oracle EBS completa

Chromavis è uno dei più grandi operatori mondiali nell’industria cosmetica B2B: grande esperienza, innovazione e ricerca, sviluppo e automazione, garantiscono all’azienda un’autorevolezza ...

...

I nostri esperti si occupano inoltre della realizzazione di applicazioni custom. Significativa, per la complessità degli scenari d’utilizzo, è stata la creazione di CableApp, sviluppata per un grande player del settore CAVI , che consente l’accesso a un’interfaccia di raccolta dati che cambia dinamicamente a seconda del Paese e della lingua selezionati, sia da dispositivi mobili che da web. Le interfacce sono state sviluppate per seguire fedelmente le linee guida di Apple per iOS e di Google per Android.

Per maggiori informazioni e per sapere cosa possiamo fare per la vostra azienda,
contattate il nostro team di esperti
Il messaggio è stato inviato con successo